IL NATALE DI GIUELE

Giunto alla 6° edizione, il NATALE DI GIUELE è un evento consolidato nella suggestiva cornice del Camping Calvisio di Finale Ligure (SV).

Un percorso tematico (per questa edizione la Magia) con il mercatino di Natale nei tradizionali chalet in legno, la casa di Babbo Natale e dei suoi elfi, le attrazioni, gli spettacoli. L’ingresso al villaggio è libero e gratuito, solo le attrazioni sono a pagamento.

Da sabato 23 novembre a martedì 24 dicembre l’apertura è prevista dalle 11,00 alle 19,00 durante il weekend.

Il percorso tematico al Natale di GiuEle inizia con un suggestivo allestimento e 24 chalet in legno dedicati ad artigiani, produttori ed operatori selezionati che presentano le loro creazioni. Per i visitatori è un’occasione per vivere a 360° la magia del periodo più bello dell’anno, conoscere da vicino realtà artigiane (artistiche e gastronomiche) e degustare prelibatezze territoriali. Per ogni weekend è previsto un tema diverso per valorizzare la qualità dei prodotti proposti ed ampliare l’offerta ai visitatori.

VMstyle si occupa della segreteria organizzativa dell'evento, nello specifico della vendita degli chalet in legno del mercatino. Per qualsiasi informazione potete contattarci direttamente al numero 328.8864311 o via mail all'indirizzo eventi@vmstyle.it

https://mailchef.4dem.it/app/public/file/view/5bn/5fhl

Valentina Masante

 

Scarica l'allegato

 

IL NATALE DI GIUELE