MONDOYOUNG - Interpreti del Sound!

MONDOYOUNG 2019 – Interpreti del Sound

La vetrina di Mondofood per i giovani musicisti

Aprile – giugno 2019

Mondofood diventa il palcoscenico per giovani emergenti, con una sfida dedicata alla passione comune per la musica. Il locale di Mondovì, in Piazza della Repubblica, vuole promuovere i talenti del territorio e la musica dal vivo: una vetrina, un concorso a colpi di “like” per aiutare i giovani a realizzare i loro sogni.

Sono previste 5 serate ed una conclusiva; per ogni concerto, sulla pagina Instagram di Mondofood, viene postato un videoclip di 50 secondi che riprende momenti dell’esibizione e della serata evento. Il video che ottiene il maggior numero di visualizzazioni, nelle 48 ore successive all’ora di pubblicazione (la stessa per tutti), decreterà gli artisti vincitori che saranno presentati e premiati nella serata conclusiva.

Il primo appuntamento è venerdì 5 aprilecon i The Norfolkse la loro musica alternative & electronic rock. Venerdì 12 aprile, invece, è prevista l’esibizione del gruppo Morse.

Dopo una piccola pausa, si riprende venerdì 10 maggiocon i Black Board, venerdì 24 maggiola band indie rock Amphitheatre e, infine, venerdì 14 giugnogli Hedonist Tribute Acoustic Band.

Venerdì 21 giugno, in occasione della festa della musica e del solstizio d’estate, è in programma la serata conclusiva in cui verrà annunciato il vincitore di questa prima edizione di MondoYoung.

Tutte le esibizioni sono programmate dalle ore 19,00 alle 21,00, un’occasione per godersi la musica dal vivo, gustando un aperitivo oppure una cena, con le specialità proposte da Mondofood.

L’iniziativa nasce con l’intento di dare spazio ai giovani, alla loro passione e di valorizzare i loro studi presso le scuole di musica di Mondovì e Cuneo, con cui il locale monregalese ha voluto instaurare una collaborazione.

Il primo premio prevede una borsa di studio di euro 300,00 e l'ingaggio per una serata nel corso del mese di luglio/agosto al medesimo prezzo; il secondo una borsa di studio di euro 150,00; il terzo un buono spesa di euro 100,00 presso Chiva’s di Mondovì. 

L’ingresso a tutte le serate è libero e gratuito.

 

 

 

MONDOYOUNG - Interpreti del Sound!