Chi siamo


VMSTYLE è un’agenzia di organizzazione eventi che lavora in provincia di Cuneo e che propone una consulenza completa: dalla progettazione alla realizzazione dell’evento, partendo dallo studio della strategia di comunicazione adatta al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

VMSTYLE nasce dal desiderio di Valentina Masante di unire la sua esperienza nell’organizzazione eventi, maturata negli ultimi dieci anni, a quella di Renato Masante, che vanta ormai quarant’anni di lavoro nello studio dell’immagine, nella grafica, nella comunicazione e nei servizi di stampa. Prende vita così VMSTYLE, una realtà che, forte delle proprie radici, mette in campo competenze e know-how per guidare i clienti nel variegato mondo dell’organizzazione eventi e della comunicazione.

CONTATTACI

Siamo un’agenzia dinamica e creativa che supporta aziende e privati nell’organizzazione di eventi, nello studio dell’immagine e nella costruzione della giusta strategia di comunicazione.

La nostra missione? Dedicare risorse, talenti ed energie alla creazione di eventi unici, costruiti intorno alle esigenze del cliente, con la giusta dose di creatività e voglia di sorprendere. Momenti speciali, in grado di lasciare un segno indelebile nella memoria.

Dall’ideazione alla realizzazione abbiamo un unico obiettivo: fornire ai clienti un servizio completo e impeccabile, con grande attenzione agli obiettivi prefissati.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee e nuovi modi di comunicare per organizzare eventi che siano sempre all’avanguardia, esperienze di impatto che sappiano fare la differenza come migliore strategia di comunicazione.

Le cose più belle nella vita nascono da un evento ed è per questo che quando si decide di realizzarne uno lo si vuole perfetto, che rispecchi al meglio il momento da celebrare.
Affidarsi ad un professionista per l’organizzazione del matrimonio vuol dire realizzare il proprio sogno con serenità, con una figura che si occupa della regia di tutto l’evento, che semplifica la vita agli sposi, consente di risparmiare tempo e denaro, anche attraverso un controllo costante del budget prefissato, che guida gli sposi nelle scelte migliori per rendere quel giorno davvero speciale.

Consigliamo i fornitori migliori, professionisti del settore e poniamo particolare attenzione ad ogni singolo dettaglio, per un risultato che lascerà tutti a bocca aperta.

Un giorno che deve celebrare la coppia, la loro storia e il loro amore: la storia la scrivete voi, noi ve la trasformiamo in evento!

VMstyle realizza l’evento per comunicare e per farti ricordare!

I nostri servizi


Blog e news


MOTORADUNO DI FOSSANO

MOTORADUNO DI FOSSANO…

Leggere di più

FRUTTINFIORE Lagnasco

FRUTTINFIORE Lagnasco…

Leggere di più

44° FIERA DEL PORRO CERVERE 2023

44° FIERA DEL PORRO CERVERE 2023 La Fiera del Porro Cervere, in…

Leggere di più

CALICI E FORCHETTE – PECCATI DI GOLA & XXV FIERA REGIONALE DEL TARTUFO 2023

CALICI E FORCHETTE – PECCATI DI GOLA & XXV FIERA REGIONALE DEL…

Leggere di più

MOTOINCONTRO D’AUTUNNO Centallo 2023

MOTOINCONTRO D’AUTUNNO Centallo 2023 L’EVENTO DEDICATO…

Leggere di più

CONSULENZE AZIENDALI

CONSULENZE AZIENDALI La situazione attuale ha portato inesorabilmente…

Leggere di più

Vuoi saperne di più su di noi e sull’organizzazione di eventi?

Sfoglia le news sul nostro blog!