VMSTYLE ALLA GRANDE FIERA D'ESTATE 2017

Prima uscita ufficiale per VMstyle: la Grande Fiera d’Estate di Cuneo! Appuntamento imperdibile nel calendario fieristico della Provincia Granda con i suoi 20 mila mq e oltre 400 espositori, l’evento, che si è svolto dal 10 al 18 giugno, è stato l’occasione ideale per il nostro “debutto in società”.

VMstyle ha curato l’allestimento dello stand di Villa Le Basse di Chiusano, dimora storica del XVII secolo immersa nelle campagne cuneesi, location esclusiva per matrimoni, eventi prestigiosi, feste e convegni aziendali. Il grande parco privato della villa, con piscina e campo da calcio, rende la struttura un vero gioiello per chi è alla ricerca di un luogo speciale, a due passi da Cuneo, in cui ogni angolo è un piccolo incanto. VMstyle collabora infatti con la location per la gestione di matrimoni e eventi.

Presso lo stand i visitatori hanno apprezzato la ricostruzione dell’ambiente adatto ad un ricevimento raffinato, con un esempio di mise en place, un salottino con arredi luminosi e l’immancabile confettata. A fare da cornice le bellissime immagini della villa, ritratta nei vari allestimenti che la rendono unica e indimenticabile ad ogni evento.

Per l’allestimento VMstyle ha collaborato con Al.Fiere Eventi di Marene, organizzatore dell’evento, e Nolopoint di Borgo San Dalmazzo.

Valentina Masante

 

 

 

VMSTYLE ALLA GRANDE FIERA D'ESTATE 2017